La linea dei visori termici Thunder 2.0 della Hikmicro, grazie all'estrema sensibilità del sensore termico e alla potenza della termocamera consente una distinzione precisa dei particolari con minime differenze di temperatura.
Il clip-on è uno strumento ideato appositamente per sfruttare le caratteristiche di un'ottica classica e trasformarla in un sistema di visione termica, semplicemente applicandolo sulla campana.La sensibilità termica inferiore ai 20mK permette la miglior distinzione della temperatura, mentre l'alta risoluzione termica con un intervallo di pixel di 12μm consente la perfetta visualizzazione dell'immagine.
Il modello TH35PCR ha una risoluzione della termocamera di 384x288 e una distanza di rilevazione fino a 1800mLa messa a fuoco dell'immagine è ora regolabile in maniera fluida e semplice grazie alla rotella posta nella parte superiore. La nuova scocca rinforzata in magnesio consente una resistenza fenomenale mantenendo il peso limitato.
La nuova batteria permette una maggiore durata, è ricaricabile e sostituibile e può essere ricaricata sia all'interno della termocamera che con un caricabatterie esterno, fornito nella confezione. Inoltre la termocarmera può essere alimentata anche da una fonte esterna collegata tramite la porta USB-C.
OTTICA CLIP-ON THUNDER 2.0 TH35PCR HIKMICRO (HM-TH35PCR.2) TERMICI MONOCOLO NOTTURNO
Descrizione
Dettaglio prodotto
Reviews (0)
No reviews
Potrebbe piacerti anche
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.